Regole

Struttura e Accesso

Castel Reale fa parte di uno stabile indipendente, ristrutturato nell’estate del 2015, situato nel cuore del centro storico della città di Rivoli Torinese, ai piedi del famoso Castello di Rivoli. L’intero appartamento con libero accesso al soggiorno dedicato alla prima colazione, ai servizi igienici, al balcone con annesso un gazebo è a Sua completa disposizione.
Per questioni di sicurezza, chiudere a chiave la porta interna che dà accesso all’appartamento. È obbligatorio chiudere a chiave con 2 mandate la porta principale su Via al Castello, sia dopo l’ingresso sia dopo l’uscita. Si prega di spegnere le luci prima di ogni uscita.
È vietato far entrare persone non dicharate all’interno del B&B. È vietato fumare all'interno.
Internet Wi-Fi gratuito con password fornita.

Prima Colazione

È possibile consumare la colazione in soggiorno, prendere le bevande presenti nel frigorifero, usare la macchinetta del caffè con le capsule, utilizzare il bollitore elettrico ed il forno microonde. È vietato portare il cibo fuori dalla nostra struttura.
Istruzioni per l’utilizzo degli apparecchi.

FORNO MICROONDE

BOLLITORE ELETTRICO

MACCHINETTA CAFFÈ

Servizio di Pulizia

Nel caso di permanenza superiore ad una notte, per poter consentire la pulizia giornaliera è necessario uscire dal B&B entro le ore 9:30 del mattino, altrimenti il servizio di pulizia verrà rimandato al mattino seguente.


Arrivo, Pagamento e Partenza

Il pagamento dell'intero periodo prenotato dovrà essere saldato totalmente al momento del check-in tramite Euro contanti (non sono accettate carte di credito, di debito, bancomat ed assegni bancari). Il check-out dovrà avvenire entro le ore 10:00 del giorno successivo all'ultima notte prenotata.


Assistenza

Per ogni richiesta e necessità riferirsi al seguente numero di cellulare (chiamate/SMS/WhatsApp):

347 5975225